Scegli la tua normalità e seguila fino alla fine, questo è ristorante.

La nostra vision è troppo importante per essere compromessa da una pandemia, speriamo di compiere azioni che migliorino noi e la nostra comunità.

Le nostre scelte, possono anche non essere sempre condivise ma speriamo nel nostro piccolo di fare del bene, anche servendo un piatto di pasta al ristorante. In quel semplice gesto c’è un’idea, un lavoro, una soddisfazione prima personale (dello Chef) poi di tutto il team.

Come esseri umani sentiamo una spinta irrefrenabile a cercare di più dalla nostra vita.  Cerchiamo continuamente il confronto con noi stessi e con gli altri. A volte questo desiderio di condivisione e crescita è così potente da innalzare esponenzialmente la nostra normalità e renderla straordinaria agli occhi degli altri. Quando arriva lo sentiamo nella pancia. Lo sentiamo nel cuore. Lo sentiamo nell’anima. Andy Warhol diceva: “Credo che avere la terra e non rovinarla sia la più bella forma d’arte che si possa desiderare”.

Quando abbiamo pensato il SIKULO sapevamo che tutto qui sarebbe dovuto essere “giusto”, dai fornitori scelti ai sorrisi, la disponibilità e la buona educazione di tutto il nostro team. Organizzare per bene tutta la nostra linea produttiva e di servizio su : colazione del mattino, bistrot a pranzo e Ristorante/Pizzeria gourmet la sera, era una sfida, era una sfida voler accontentare tutti i sapori e le esigenze con gusto e attenzione. Sapevamo che ci saremmo esposti, quello che forse abbiamo sottovalutato all’inizio sono stati i vostri input, continui e davvero motivanti in questi anni, l’attenzione da parte delle persone non puoi prevederla in nessun business plan.

Vogliamo dirvi che nonostante tutto non ci siamo fermati, che il viaggio di Sikulo continua in una nuova normalità, ancora più attenta alle vostre esigenze, alle vostre voglie, ai vostri Umori & Sapori.

Con affetto, tra poco torniamo…

…normali !